Il settore giovanile del Napoli è un po’ il tallone d’Achille della società a giudicare dai risultati, ma negli anni ha comunque sfornato talenti interessanti. Uno su tutti Lorenzo Insigne capitano azzurro nonché miglior calciatore italiano. Insomma, è proprio il caso di dire che quando viene fuori il talento il livello degli azzurrini è top. Ma non c'è solo il Magnifico: la scugnizzeria si fa valere in giro per l’Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Anche TMW esalta Gaetano: “Uno dei migliori dei suoi, sette in pagella!”
Il settore giovanile del Napoli è un po’ il tallone d’Achille della società a giudicare dai risultati, ma negli anni ha comunque sfornato talenti interessanti. Uno su tutti Lorenzo Insigne capitano azzurro nonché miglior calciatore...
Pioggia di elogi per Gaetano
Tra i giocatori mandati in giro a farsi le ossa c'è anche Gianluca Gaetano, forse il prospetto più interessante di tutti. Il centrocampista, ora in prestito alla Cremonese in Serie B, sta strabiliando gli addetti ai lavori. Anche oggi ha sfoderato una prestazione maiuscola contro il Pordenone. Questa la sua valutazione da parte dei colleghi di Tuttomercatoweb (che gli danno 7 in pagella). Ecco la motivazione:
"Parte col botto, prima con un esterno rasoterra dopo 10 secondi, poi subito dopo con un gol annullato dall’arbitro. Vicinissimo a segnare anche al 22’, con una punizione molto insidiosa. Uno dei migliori dei suoi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA