Napoli | Gianluca Gaetano ha ringraziato Carlo Ancelotti. L'allenatore che ha deciso di dargli un'opportunità in prima squadra, arretrandolo a centrocampo per poter sfruttare il suo talento e le sue qualità. Ieri il mister gli ha fatto vivere un sogno, permettendogli di esordire in Champions League allo stadio San Paolo. Esordio europeo nella propria città, nello stadio sognato fin da bambino. L'ex capitano della Primavera non avrebbe potuto chiedere di più. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram per dire grazie e salutare Ancelotti:
ultimissime calcio napoli
Gaetano scrive ad Ancelotti: “Mi hai fatto crescere e maturare, grazie di tutto”
Napoli | Gianluca Gaetano ha ringraziato Carlo Ancelotti. L’allenatore che ha deciso di dargli un’opportunità in prima squadra, arretrandolo a centrocampo per poter sfruttare il suo talento e le sue qualità. Ieri il mister gli ha...
"Grazie per tutto. Grazie per avermi fatto crescere e maturare professionalmente e mentalmente".
Gaetano da Ancelotti a Gattuso
Il giovane prodotto del settore giovanile partenopeo non ha trovato finora molto spazio, l'arrivo di Gennaro Gattuso potrebbe cambiare le cose. Ancelotti ha sperimentato Gaetano da interno di centrocampo, non è da escludere che il nuovo tecnico decida invece di riportarlo nel suo ruolo naturale. Certo, il Napoli ha un reparto attaccanti molto fornito, ma l'estro ed il talento del giovane potrebbero dare una mano. Certe gare hanno bisogno del colpo del campione per essere sbloccate, chissà che il processo di crescita e maturazione del giocatore non passi anche per momenti così. Una cosa è certa: Ancelotti ci ha visto lungo, Gaetano merita la fiducia che gli ha accordato il mister in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA