Il giornalista Gaetano Imparato è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Doppiopesismo mediatico, Imparato spiega il motivo: “Ognuno tira acqua al suo mulino”
Così Gaetano Imparato a Radio Marte: le sue considerazioni
"I tifosi fondamentalmente hanno ragione. Anche se alcune volte si tirano in ballo questioni da moviola che a volte sono anche abbastanza chiare: così diventa un marasma. Se alcune squadre hanno aiutini il Napoli sicuramente non ne ha. Se il Napoli va sul suo binario e deve andare avanti senza gli aiutini mentre dietro il +8 o +10 potrebbe diventare di più e non lo diventa perché ci stanno queste cose, allora non va bene. Attenzione però a gridare sempre “al lupo al lupo”. Per esempio alla Juve, con la Salernitana, c'era qualcosa da dare ai bianconeri e non gli è stato dato. Forse ora è cambiato il vento. A proposito del rigore tra Juve e Verona, si, c'era qualcosa da poter protestare.
Sui titoli dei giornali
Lasciamo stare i titoli dei giornali perché, come in politica, ognuno tira acqua al suo mulino e ognuno legge quello che pare e piace. Mi sembra però strano che una testata nazionale abbia parlato anche parecchio del Napoli ma i temi sono stati: Rui incazzato con Spalletti per non essere andato al mondiale a causa delle troppe panchine; il rinnovo di Spalletti che se non arriva con De Laurentiis si rompe il giocattolo e poi Osimehn che per i colleghi sarebbe già di un'altra squadra, forse anche a gennaio. Meglio, dunque, non parlare del Napoli. L'unico pericolo per questa squadra è essa stessa. Io scommetto su Ndombele che alla ripresa del campionato sarà alla pari con Lobotka e con Anguissa ed avremo il centrocampo più forte d'Europa e d'Italia” .
© RIPRODUZIONE RISERVATA