GAETANO IMPARATO, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: "L'annata del Napoli è già da applausi ma se vincesse tutte le partite da qui alla fine potrebbe cancellare ogni eventuale rimpianto.
ultimissime calcio napoli
GAETANO IMPARATO, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasm
GAETANO IMPARATO, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da...
La partita chiave della stagione è stata la vittoria contro la Roma, quella che ha deciso l'ennesimo scudetto a favore della Juventus. Insigne vuole restare al Napoli, questo matrimonio s'ha da fare e lo sanno entrambi, sia presidente che giocatori. Ad oggi, però, non siamo ancora vicini ad un'intesa. Perderlo sarebbe un autogol, è un giocatore fondamentale per il suo contributo tattico e le sue richieste economiche sono coerenti, guardate le cifre del nuovo rinnovo di Dybala...". REDAZIONE - Celeste Maione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA