Gaetano Imparato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul calciomercato del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Gaetano Imparato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul calcio
Gaetano Imparato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul calciomercato del Napoli: Su Ounas: “Quando si prendono giocatori che a Napoli sono stati presi e hanno fatto bene allora va lodato il club. Gli azzurri...
Su Ounas: "Quando si prendono giocatori che a Napoli sono stati presi e hanno fatto bene allora va lodato il club. Gli azzurri rischiano sempre, è importante il volere di Sarri".
Sul mercato del Napoli: "Ho il calendario a casa e mi pare che il calciomercato non è iniziato. I tifosi dovrebbero preoccuparsi se i grandi colpi fossero fatti dagli altri club ma mi pare che questo non stia succedendo quindi non bisogna preoccuparsi".
Su Reina: "Il Napoli farebbe una bella proposta rinnovando per 2 anni ma i calciatori non dovrebbero pretendere di più. Reina andrebbe in scadenza e poi si guarderebbe intorno.
Al Milan è finito un ciclo, se ne apre uno con scarse garanzie e quando ti bussano alle porte club come Juventus, Real Madrid. Quindi non vedo perché la gente storce il naso sul caso Donnarumma".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA