Ag. Gabbiadini: “27 gol con il Napoli? Un motivo c’è! Per gli azzurri non sarà facile contro la Samp”

di Enrico Esposito

Questa mattina in diretta su Radio Marte è intervenuto Silvio Pagliari. L’agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini ha parlato del passato in maglia azzurra del suo assistito e della sfida di domenica tra Sampdoria e Napoli in programma a Marassi alle ore 15.

Ag. Gabbiadini: “Il Napoli dovrà prendere per le molle la Samp”

Napoli Sampdoria probabili
(Getty Images)

Manolo Gabbiadini sarà uno dei grandi ex di Sampdoria-Napoli. Il match di domenica pomeriggio vedrà contrapposti gli azzurri in piena lotta Champions e i blucerchiati che si trovano in una posizione tranquilla di classifica. In mattinata su Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvio Pagliari, procuratore tra gli altri di Gabbiadini. L’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante della Samp e sulla partita che andrà in scena a Marassi. Ecco quanto evidenziato dal nostro sito web:

Gabbiadini a Napoli? Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo. Nel calcio di una volta c’era la seconda punta, adesso non ci sono più. Lo stesso Osimhen nasce in quel ruolo lì e giocare spalle alla porta può essere complicato. Sampdoria-Napoli? A Genova c’è un grande allenatore che sta facendo un grandissimo lavoro. La squadra è forte nelle ripartenza, davanti e sugli esterni sono fortissimi. Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. La sua storia parla chiaro, lui è sottovalutato. Possesso palla? Agli stranieri non interessa molto, si verticalizza spesso. La partita ripeto è da prendere con le molle perché la Samp non ha nulla da perdere, mentre il Napoli deve vincere per forza. Sarà una partita da seguire con attenzione”
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy