Gattuso e i giocatori da una parte, De Laurentiis dall'altra. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di Repubblica per descrivere la situazione in casa Napoli. Anche dopo la vittoria di Firenze, con gli azzurri che hanno la qualificazione in Champions nelle loro mani, la situazione è rimasta in stand-by.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Repubblica – Il futuro di Gattuso non è segnato: si aspetta la prima mossa di De Laurentiis
Gattuso e i giocatori da una parte, De Laurentiis dall’altra. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di Repubblica per descrivere la situazione in casa Napoli. Anche dopo la vittoria di Firenze, con gli azzurri che hanno la...
Gattuso-De Laurentiis, pace possibile?
Col rientro dei tanti assenti, il Napoli ha cominciato a viaggiare a gonfie vele nell’ultimo periodo. Anche i tifosi sono pentiti. Come scrive Repubblica “Anche De Laurentiis si era fatto coinvolgere all'inizio dell'anno nella folle caccia al colpevole e Gattuso da quel momento se l'è legata al dito, sentendosi tradito per la seconda volta dal suo datore di lavoro, che già s'era rimangiato in extremis l'accordo (definito con una stretta di mano alla fine d'ottobre) per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno”. Secondo il noto quotidiano dopo la partita col Verona si deciderà tutto, e se il presidente farà la mossa giusta il destino del tecnico calabrese non è segnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA