Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Nap
Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “E’ gratificante, il Napoli sta inseguendo diversi obiettivi ed ha bisogno di questo...
"E' gratificante, il Napoli sta inseguendo diversi obiettivi ed ha bisogno di questo tipo di calciatori che entrano in questo modo. Pronto anche quando non è titolare, ha sbagliato qualcosa di troppo per i miei gusti ma ha comunque conquistato il rigore. Siamo rimasti volentieri, essere ceduti incedibili dal Napoli è un orgoglio. Emanuele si è meritato tutti, entra e fa la differenza. Ha dimostrato di essere una persona seria".
Su Zerbin ed il Napoli di Sarri: "Sta andando bene anche Zerbin, ha segnato in Ucraina. Sta benissimo al Napoli. Dopodomani c'è una bella partita ed gli azzurri sono forti, questo è l'anno del Napoli. Nella mia personalissima classifica ci sono Napoli, Juventus ed Inter. Gli azzurri hanno una squadra forte, dopo Higuain si pensava fosse difficile segnare invece si fanno 3 gol a partita".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA