Fulvio Marrucco, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in chiave Napoli:
ultimissime calcio napoli
Fulvio Marrucco, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto det
Fulvio Marrucco, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in chiave Napoli: Sul Milan: “E’ una squadra che si è rinforzata in maniera notevole, è la regina del mercato. Bisogna capire...
Sul Milan: "E' una squadra che si è rinforzata in maniera notevole, è la regina del mercato. Bisogna capire se i tanti calciatori nuovi, soprattutto quelli stranieri, interpreteranno il calcio italiano. Con Bonucci hanno fatto un ottimo colpo ma va trovata l'amalgama".
Su Sarri: "La verità su Sarri è già stata detta, è un volto internazionale ed è uno degli allenatori più seguiti dall'estero. I suoi allenamenti sono stati seguiti anche a Dimaro. Più che anno della verità parlerei di anno della conferma. Se un giorno dovesse andare via allora andrebbe all'estero".
Sulla Roma: "Dovrà arrivare qualche colpo importante per tenere a bada la piazza. C'è stata un'emorragia di top player, con il nuovo dirigente sportivo bisognava far quadrare i conti ed in parte si è ristabilita. I giallorossi ora stanno progettando per il futuro".
Sul portiere: "Credo che l'Udinese abbia provato a cedere Karneziz senza riuscirci. Il Napoli si sta rivolgendo a Rulli per il futuro, l'eventuale operazione Chiesa sarebbero ottimo acquisti per il futuro".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA