ultimissime calcio napoli

Fulvio Giuliani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evi

Fulvio Giuliani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evi

Fulvio Giuliani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla Nazionale: “Il ct è pagato per prendere delle decisioni, quello che è accaduto contro la Spagna...

Redazione

Fulvio Giuliani, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla Nazionale: "Il ct è pagato per prendere delle decisioni, quello che è accaduto contro la Spagna e nel post partita mi lascia molto perplesso. Le scelte mi sono apparse azzardate e spinte dall'esterno".

Su Buffon: "Secondo me è stata solo una brutta serata. E' evidente che è sul viale del tramonto ma non sono d'accordo sul fatto che non sia più in grado di difendere la porta della Nazionale e della Juventus".

Su Insigne: "L'altra sera non poteva fare nulla, era la follia messa in campo. Apro una parentesi su Spinazzola, è stato chiamato Spinazzòla dallo speaker del Bernabeu perché nessuno lo conosce. Nessuno sarebbe riuscito a fare la differenza tranne un argentino che non ha nulla a che fare con gli umani. Insigne è un ottimo giocatore ma non è ancora affermato a livelli internazionali. Isco ha portato a vincere la Spagna, ha fatto ottime prestazioni con il Real".

REDAZIONE - Armando Inneguale.