ultimissime calcio napoli

Frosinone Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Ancelotti. Davanti Milik e Mertens

Frosinone Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Ancelotti. Davanti Milik e Mertens

Mister Ancelotti ha tre dubbi nella formazione che scenderà in campo alle 12.30 a Frosinone

Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulle probabili formazioni di Frosinone-Napoli, gara valida per la 34esima giornata del Campionato di Serie A in programma oggi alle 12.30.

QUI NAPOLI

Qualche dubbio per mister Ancelotti in difesa: ballottaggio tra Malcuit e Hysaj sulla fascia destra (favorito il francese) e tra Mario Rui e Ghoulam (in vantaggio il portoghese), in porta giocherà Meret, al centro Koulibaly e Luperto, visti gli infortuni di Chiriches e Maksimovic. Albiol va in panchina. A centrocampo ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski, data l'assenza di Allan. Sugli esterni agiranno Callejon e Verdi (in vantaggio su Younes). Il tandem d'attacco sarà composto da Milik e Mertens, Insigne non convocato per un problema fisico.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens. All.: Ancelotti

Indisponibili: Allan, Chiriches, Diawara, Insigne, Maksimovic

QUI FROSINONE

Solo due dubbi per mister Baroni e riguardano gli esterni di centrocampo del suo 3-5-2: Ghiglione è favorito su Zampano per l'out di destra, mentre Beghetto è in vantaggio su Molinaro a sinistra. Per il resto formazione fatta: Sportiello in porta, difesa composta da Capuano, Ariaudo e Brighenti. In mezzo al campo Valzania, l'ex azzurro Maiello e Gori. In attacco Ciofani e Pinamonti, vista la squalifica dell'altro ex Camillo Ciano.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Ariaudo, Brighenti; Ghiglione, Valzania, Maiello, Gori, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All.: Baroni

Indisponibili: Salamon, Viviani

Squalificati: Ciano