Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Freuler: “Il Napoli è una squadra fortissima, poteva pareggiare alla fine”

VILLARREAL, SPAIN - SEPTEMBER 14: Remo Freuler of Atalanta looks on during the UEFA Champions League group F match between Villarreal CF and Atalanta at Estadio de la Ceramica on September 14, 2021 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Le dichiarazioni del giocatore orobico

Enrico Esposito

Il centrocampista dell'Atalanta Remo Freuler è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il Napoli. Il calciatore svizzero ha siglato la rete del definitivo sorpasso alla squadra azzurra.

Le parole di Freuler

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Freuler:

"Stiamo molto bene. Il Napoli è una squadra fortissima, potevano pareggiare alla fine e per questo siamo molto contenti della vittoria. Lo Scudetto? È un sogno per tutti, ma noi pensiamo partita per partita, mancano troppe partite. Quando ne mancheranno 10 ne possiamo riparlare. La mia crescita dall'arrivo all'Atalanta? Credo sia un discorso simile all'Atalanta, sono cresciuto tantissimo e diventato anche un giocatore della Nazionale.  Stanco per la gara di oggi? Si, perché dovevo uscire prima su Lobotka e Demme e anche aiutare su Malcuit".