Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Frattamaggiore, il sindaco: “Insigne resterà a Napoli. Lorenzo ci tiene molto alle sue origini”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Marco Antonio Del Prete, Sindaco di Frattamaggiore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni. Il sindaco di Frattamaggiore su Insigne “Rinnovo di...

Giovanni Montuori

Marco Antonio Del Prete, Sindaco di Frattamaggiore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Insigne. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il sindaco di Frattamaggiore su Insigne

 (Getty Images)

Rinnovo di Insigne? Assolutamente sì. Conosco molto bene Lorenzo e so bene che ci tiene moltissimo ai valori ed alle tradizioni, sicuramente non ne farà una questione di danaro. Sono fiducioso, Lorenzo resterà a Napoli. Il legame familiare non può mai essere spezzato e lo dimostra il fatto che continua a venire a Frattamaggiore e frequenta gli amici di sempre. Ogni volta che viene è una festa.

Molti ragazzi vedono in Insigne il sogno che si realizza. Lui con fatica e sudore è riuscito ad arrivare in cima al mondo, agli Europei, a giocare in Nazionale. Lui ha un bellissimo ricordo di Frattamaggiore. È un figlio di Frattamaggiore. Il domicilio cambia poco”.