Eusebio Di Francesco si racconta. In vista del match contro la Juventus il tecnico della Roma ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. "Lo scudetto a Roma? Per ora lasciamo stare. Noi vogliamo dare fastidio: se cresceremo ancora e se passeremo esami come quello di Torino, più avanti ne parleremo. La Juve è in crescita, è tornata cattiva e cinica, dà la sensazione di non subire mai l'avversario come nei tempi migliori: avete visto lo 0-0 l'Inter? Non hanno vinto ma avrebbero meritato di farlo.
ultimissime calcio napoli
Roma, Di Francesco: ”Pronti a dare fastidio a tutti per lo Scudetto”
Eusebio Di Francesco si racconta. In vista del match contro la Juventus il tecnico della Roma ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. “Lo scudetto a Roma? Per ora lasciamo stare. Noi vogliamo dare fastidio: se cresceremo ancora e se...
La lotta scudetto? Il Napoli può vincere perché ha messo al centro di tutto il lavoro di squadra. L'Inter può essere la sorpresa. La Juve è abitudine alla vittoria. Schick? Mi ha impressionato per i suoi grandi mezzi, finisci e tecnici: ci vuole tempo e pazienza per diventare un campione". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA