ROMA - Meno di 8 mesi fa la Roma trionfò 4-2 al San Paolo contro il Napoli con una doppietta di Dzeko. Quella prestazione è la stella polare da inseguire per Eusebio Di Francesco nella sfida di domani contro gli uomini di Ancelotti: «Dobbiamo avere gli stessi atteggiamenti di quella gara, dobbiamo avere il desiderio di fare una grande prestazione. E' cambiato qualcosa nel loro modo di interpretare le cose: come erano forti l’anno scorso, lo sono anche quest’anno. L’anno scorso c’era maggiore ripetitività nelle cose che facevano, ora Insigne te lo trovi da tutte le parti: è bravo ad attaccare la profondità. In generale hanno meno possesso e più capacità di andare in verticale per cercare la porta».
ultimissime calcio napoli
Roma, Di Francesco: «Il Napoli è la principale antagonista della Juventus»
ROMA – Meno di 8 mesi fa la Roma trionfò 4-2 al San Paolo contro il Napoli con una doppietta di Dzeko. Quella prestazione è la stella polare da inseguire per Eusebio Di Francesco nella sfida di domani contro gli uomini di...
ANCELOTTI - L'allenatore giallorosso non nasconde l'ammirazione per Ancelotti: «Quando guardo gli allenatori, spesso non ho la fortuna di poterli andare a vedere in allenamento. Credo che questo sia importante. Mi piace tantissimo Carlo nella gestione del gruppo e nei modi di fare. Se tutti i calciatori parlano bene di lui significa che ha un qualcosa che esula dal discorso tattico. Napoli superiore? Lo dicono i punti, è ancora presto per dirlo. Lo scopriremo più avanti quando cresceremo. Attualmente il Napoli è la principale antagonista della Juventus». Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA