ultimissime calcio napoli

Francesco Moriero, ex calciatore di Napoli e Roma ha parla

Francesco Moriero, ex calciatore di Napoli e Roma ha parla

Francesco Moriero, ex calciatore di Napoli e Roma ha parlato in esclusiva ai microfoni di ItaSportPress. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redaziono. L’arbomento è “lotta per il second posto”: “La differenza tra...

Redazione

Francesco Moriero, ex calciatore di Napoli e Roma ha parlato in esclusiva ai microfoni di ItaSportPress. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redaziono. L'arbomento è "lotta per il second posto": "La differenza tra le due ex mie squadre la fa l’allenatore. Spalletti ha qualcosa in più di Sarri anche se entrambe le squadre giocano bene a calcio.

Però a Roma non è facile gestire la pressione di società, tifosi e stampa e Spalletti ha dimostrato che, seppur senza tanti fuoriclasse e con molti giovani, ha insidiato il trono della Juventus non avendo le stesse armi della compagine bianconera. Sarri è bravo ma Spalletti tatticamente è superiore all’ex Empoli. Per me la vera sorpresa del campionato, per i quartieri alti della classifica, è la Roma che vincerà allo sprint la volata per il secondo posto lasciando al Napoli il gradino più basso del podio”. REDAZIONE - .