Francesca Benvenuti, giornalista di Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Francesca Benvenuti, giornalista di Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc.
Francesca Benvenuti, giornalista di Premium, è intervenuta ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Barcellona: “Si respira aria di tensione, la società è molto contestata dai tifosi...
Sul Barcellona: "Si respira aria di tensione, la società è molto contestata dai tifosi nonostante i 4 punti di vantaggio in Liga".
Su Napoli e Roma: "I giallorossi hanno riposato quindi potrebbe essere un vantaggio, il Napoli invece dovrà viaggiare parecchio e potrebbe risultare stancante".
Sullo Shakthar: "E' una squadra che attacca molto e quindi lascerà sicuramente spazio agli azzurri. Il rigore tecnico delle squadre italiane deve essere un orgoglio. Il Napoli ha dimostrato grande maturità, si può vincere anche giocando male".
Sulla panchina: "Negli scorsi anni i cambi di Sarri potevano essere anticipati, ad oggi invece gli azzurri hanno una doppia squadra. Non credo possa giocare Milik dall'inizio però potrebbe essere un'ottima soluzione a partita in corso".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA