Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

FOTO Borrelli denuncia: “Stadio vietato ad un invalido e una bambina maltrattata”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: The LED screen inside the stadium displays the match information prior to the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, ha rilasciato un post sul proprio profilo Instagram in cui denuncia alcuni maltrattamenti avvenuti ieri all'ingresso allo stadio

Tony Sarnataro

Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, ha rilasciato un post sul proprio profilo Instagram in cui denuncia alcuni maltrattamenti avvenuti ieri all'ingresso allo stadio per Napoli-Fiorentina. Secondo Borrelli un signore anziano, invalido, non è potuto entrare perché non poteva portare con sé il bastone necessario per muoversi. La denuncia arriva dallo stesso signore, di cui è possibile vedere anche una foto nel post. Mentre, sempre stando allo stesso, una bambina di 10 anni sarebbe stata trattata in malo modo perché sprovvista di ticket, nonostante l'ingresso omaggio di cui disponeva. Borrelli si auspica le scuse da parte della società del Napoli. A seguire il post in allegato.

Borrielli denuncia: "Stadio vietato per un invalido"

"Gli è stato negato l’ingresso allo stadio Maradona a causa della stampella. Inoltre, come racconta a il Mattino lo stesso protagonista di questa disavventura, Gennaro Imperatore, una bambina di 10 anni che era con un gruppo di suoi amici pugliesi sarebbe stata trattata in malo modo perché sprovvista di ticket, nonostante la promozione per i bambini della SSC Napoli. Ci attendiamo che la società intervenga su questa vicenda e che vengano fatte delle scuse".