ultimissime calcio napoli

Foschi: “Cavani a Palermo fu preferito a Pato. Ritorno a Napoli? Difficile perchè…”

Foschi: “Cavani a Palermo fu preferito a Pato. Ritorno a Napoli? Difficile perchè…”

Il ds Rino Foschi portò a Palermo, Edinson Cavani che poi fu acquistato dal patron del club di Fuorigrotta Aurelio De Laurentiis. Foschi ha detto la sua in chiave mercato visto che si riparla di un trasferimento del Matador dal Psg al...

Redazione

Il ds Rino Foschi portò a Palermo, Edinson Cavani che poi fu acquistato dal patron del club di Fuorigrotta Aurelio De Laurentiis. Foschi ha detto la sua in chiave mercato visto che si riparla di un trasferimento del Matador dal Psg al Napoli. 'Ho avuto tanti giocatori bravi nel corso della mia carriera, soprattutto a Palermo. Cavani è uno di quelli che mi ha dato più soddisfazioni. C'era una grande concorrenza, lo voleva pure Baldini che era con Capello al Real.

Lo abbiamo pagato 3,9 milioni di euro. Guardavamo anche Pato che però costava di più e abbiamo puntato su Cavani. Lo ha scoperto il mio gruppo di lavoro. Un suo ritorno a Napoli? Ci ho creduto, De Laurentiis ne ha parlato pure aParigi e hocapito che molto probabilmente sarà difficile. I costi sono enormi. Pensavo potesse andare alla Juve l'estate scorsa, Edi sicuramente tornerebbe ma non credo sia un discorso facile'. Itasport Press.