ultimissime calcio napoli

Formisano: “Campagna abbonamenti? Questa scelta è stata fatta perchè non avevamo la certezza dell’inizio dei lavori”

Formisano: “Campagna abbonamenti? Questa scelta è stata fatta perchè non avevamo la certezza dell’inizio dei lavori”

L'head of operations sales and marketing del Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla campagna abbonamenti

Redazione

Alessandro Formisano, head of operations sales and marketing del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della conferenza stampa.

"Hankook è un motivo di orgoglio: è stato valutato e negoziato anche con il quartier generale coreano e questo accordo significa che siamo considerati affidabili. Tifosi? Non esiste uno strumento preciso per spiegare perchè alcuni non saranno allo stadio ma c'è anche una questione di orario. Noi siamo una squadra che in assoluto ha conquistato la vetta delle squadre che vendono di più i biglietti: siamo tra i due o tre a livello di frequenza televisiva. Vorrei ricordare che in tutti i settori è possibile comprare un biglietto a 2,50€ per gli Under14 accompagnati.

Champions? Anche in questo caso ci uniformeremo a quanto già fatto ovvero vendita di singola partita perchè noi non abbiamo dato vita alla campagna abbonamenti. Questa scelta è stata fatta perchè non avevamo la certezza dell'inizio dei lavori sugli spalti e per quanto tempo alcuni posti sarebbero stati indisponibili. Non abbiamo puntato il dito contro nessuno".