Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Montervino: “Napoli-Inter, Gattuso ha scelto la formazione. In caso di rigori…”

Montervino: “Napoli-Inter, Gattuso ha scelto la formazione. In caso di rigori…”

Montervino | Mancano due giorni al ritorno in campo del Napoli, impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. In palio, il posto da finalista nella gara che si terrà mercoledì 17 giugno alle 21, allo stadio Olimpico di...

Redazione

Montervino | Mancano due giorni al ritorno in campo del Napoli, impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. In palio, il posto da finalista nella gara che si terrà mercoledì 17 giugno alle 21, allo stadio Olimpico di Roma. Si riparte dalla vittoria degli azzurri a San Siro per una rete a zero, siglata dal sinistro di Fabian Ruiz. La coppa, ora più che mai, ha assunto un’importanza cruciale. Ripartire con un trofeo darebbe una grande spinta per il futuro.

Montervino: "Gattuso ha scelto la formazione per Napoli-Inter"

 NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A dire la sua, in un intervento a Radio Marte, l’ex capitano azzurro, Francesco Montervino: ‘’Sono partite difficili, Gattuso credo già abbia scelto la formazione. Chi giocherà tra Politano e Callejon? Non penso il mister abbia questo dubbio. Senza nulla togliere a Politano che è bravissimo, soprattutto nella metà campo avversaria, però Callejon è un calciatore imprescindibile in queste partite, non ci si può rinunciare. Sono match difficili, dove a fare la differenza sono i dettagli e l’esperienza, perciò bisognerà prepararsi anche all’eventualità dei rigori, cosa che ovviamente non mi auguro. In tal caso ci vorrà una bella dose di personalità ed esperienza. Ricordo gli ottavi di finale contro la Juventus, fui il sesto a calciare. Spiazzai Buffon’’.