Fondazione Cannavaro-Ferrara, raccolti 100 mila euro: saranno destinati a molte famiglie bisognose

Fondazione Cannavaro-Ferrara, raccolti 100 mila euro: saranno destinati a molte famiglie bisognose

di Mattia Fele

L’asta solidale promossa dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara a favore delle famiglie bisognose di Napoli sta avendo un enorme successo. Il progetto chiamato JeSoVicinoaTe: Uniti per Napoli” è stato pensato per aiutare le famiglie partenopee più bisognose e meno abbienti, in difficoltà a causa del Coronavirus. Attraverso un post su Instagram, Valeria Grasso, addetto stampa della fondazione, ha reso nota la quantità di denaro raccolta, che sarà indirizzata alla distribuzione di beni di prima necessità a centinaia di famiglie. A quest’asta hanno partecipato anche alcuni calciatori del Napoli, tra cui Dries Mertens, che ha messo in vendita la sua maglietta del record di goal, quella della gara al San Paolo contro il Barcellona. Quella più richiesta resta sicuramente la maglia di Diego Armando Maradona del 1987, vinta per 55 mila euro.

LEGGI ANCHE – > La FIGC chiama la Procura: richiesto un pool investigativo 

Fondazione Cannavaro-Ferrara, raccolti 100 mila euro

 

Ecco il post su Instagram di Valeria Grasso:

“L’Asta solidale promossa dalla Onlus sta dando i suoi frutti importanti ! Grazie a Ciro Ferrara, Paolo e Fabio Cannavaro e alla collaborazione dei giocatori che hanno messo all’asta le loro maglie, dei donatori con le loro offerte, dello staff dello Fondazione, dei volontari di obiettivonapoli.onlus. Questo contributo raccolto di 100mila euro permette di distribuire beni di prima necessità a centinaia di famiglie bisognose partenopee!!! Oggi anche Maria Mazza e Sal Da Vinci hanno voluto confezionare personalmente e consegnare alle famiglie il pacco spesa. Grande emozione per le note di “Tu si na cosa grande” intonata da Sal Da Vinci con tutti i volontari”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#JeStoVicinoaTe , l’ #AstaSolidale promossa dalla @fcf_onlus sta dando i suoi frutti importanti ! Grazie a @ciroferrara_official @paolocannavaro @fabiocannavaroofficial alla collaborazione dei giocatorii che hanno messo all’asta le loro maglie, dei donatori con le loro offerte, dello staff dello Fondazione, dei volontari di @obiettivonapoli.onlus , il contributo raccolto di 100mila euro permette di distribuire beni di prima necessità a centinaia di famiglie bisognose partenopee!!! Oggi anche @5mariamazza e @saldavinciofficial, testimonial molto speciali, hanno voluto confezionare personalmente e consegnare alle famiglie il pacco spesa Grande emozione per le note di #tusinacosagrande intonata da Sal Da Vinci con tutti i volontari ❤ #UnitiPerNapoli #DiviseCheUniscono ❤ @manuelaravalli @vincifer64 @seremessi

Un post condiviso da Valeria Grasso (@valy_grasso) in data:

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy