Quest'oggi, Antonio Floro Flores è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatowebper parlare del Napoli e delle possibilità degli azzurri di vincere lo scudetto. L'ex azzurro ha citato, inoltre, Kim e Kvara, soprattutto il georgiano, autore di un grande avvio di stagione.
ultimissime calcio napoli
Floro Flores: “Spalletti ha creato un gruppo solido, il Napoli ha una grande chance”
Floro Flores: "Kim e Kvara stanno sostituendo alla grande Koulibaly e Insigne"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore del Napoli: "Mi aspettavo un grande inizio di stagione, non mi aspettavo con questa qualità. Credevo fosse una squadra che avrebbe giocato con grande qualità".
Sul segreto del Napoli: "Quella è la cosa che impressiona, cioè il fatto che anche se cambiano gli interpreti, la squadra riesce sempre ad esprimere un bel gioco. Senza Osimhen, Raspadori si è caricato la squadra sulle spalle così come Simeone. La bravura di Spalletti è stata quella di creare un gruppo solido che in qualsiasi situazione possa competere. Il Napoli ha davvero un'occasione importante".
Su Kvara e Kim: "Quello che ha impressionato è proprio questo. C'è da dare il giusto merito alla società che ha sostituito due calciatori importanti con due poco conosciuti. Kim sta dimostrando di essere più sicuro di Koulibaly e Kvaratskhelia sta sostituendo bene Insigne. Non stanno facendo rimpiangere giocatori che a Napoli hanno fatto la storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA