Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Floro Flores: “Osimhen? Piano con i giudizi nel bene e nel male. Ecco il pericolo numero uno di Napoli-Inter”

(Getty Images)

Antonio Floro Flores, ex azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Floro Flores sull’attuale momento del Napoli RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL...

Giovanni Ibello

Antonio Floro Flores, ex azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Floro Flores sull'attuale momento del Napoli

 VERONA, ITALY - APRIL 20: Antonio Floro Flores of AC Chievo Verona celebrates his goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and Frosinone Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 20, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Bisogna essere cauti nei giudizi. Mertens per me è straordinario, finché sta bene lui per me è un giocatore indispensabile per il Napoli. Victor comunque può fare altrettanto bene. Certo - prosegue Floro Flores ai microfoni di Radio Kiss Kiss - i giudizi a Napoli sono sempre molto estremi, si passa da una situazione in cui il ragazzo viene massacrato a un'altra in cui lo si esalta. Osimhen sta bene fisicamente ed è giusto che giochi, però anche Mertens non va messo in un angolo. Gattuso ha l'imbarazzo della scelta, questi sono i problemi che vuole avere un allenatore". La chiosa su Napoli-Inter. Floro si concentra su un giocatore in particolare: "Lukaku è inarrestabile".