Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Floro Flores consiglia: “Napoli, prendi Immobile. In azzurro servono gol e certezze”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il caso Osimhen non sembra si risolverà a breve. In virtù di questo, il Napoli sta sondando la pista che porta a Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Il bomber originario di Torre Annunziata è l’attuale capocannoniere della Serie A e,...

Giuseppe Canetti

Il caso Osimhen non sembra si risolverà a breve. In virtù di questo, il Napoli sta sondando la pista che porta a Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Il bomber originario di Torre Annunziata è l'attuale capocannoniere della Serie A e, stagione dopo stagione, sta confermando di essere il miglior attaccante italiano. Di estimatori Ciro ne ha tanti, in primis quel Newcastle'neo-sceicco' che avrebbe, nelle scorse settimane, messo per lui sul tavolo cifre spaventose. Tanti sono anche quelli che 'spingono' il presidente De Laurentiis a provare a strappare il centravanti della nazionale al club di Lotito. Uno di questi è l'ex Sassuolo Antonio Floro Flores che dice la sua dall'alto della sua grande esperienza nell'area di rigore avversaria.

Floro Flores consiglia Ciro Immobile al Napoli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Antonio Floro Flores, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, consiglia Immobile agli azzurri: "In Italia, Ciro è tra quelli da prendere. È un calciatore che conosce la Serie A ed ogni anni fa le sue 20 reti. Il suo rapporto con la Lazio sembrerebbe essersi un pò incrinato, potrebbe essere positivo per i partenopei. Non credo Lotito possa essere un ostacolo se gli arriva l'offerta che gli deve arrivare. I soldi superano ogni ostacolo, ma bisogna vedere De Laurentiis quanto sarà disposto a offrire".