FIRENZE - Leonardo Bonucci colpito da virus influenzale ha saltato anche l'allenamento pomeridiano ma, già da domani, dovrebbe tornare a lavorare regolarmente con i compagni. Gian Piero Ventura ha deciso di tenere a riposo per tutto il girono il difensore della Juve, ma c'è ottimismo sul suo immediato recupero e questo vale anche soprattutto in ottica partita con l'Albania in programma venerdì prossimo a Palermo, valida per le qualificazioni mondiali.
ultimissime calcio napoli
FIRENZE – Leonardo Bonucci colpito da virus influenzale ha saltato anche l’allenament
FIRENZE – Leonardo Bonucci colpito da virus influenzale ha saltato anche l’allenamento pomeridiano ma, già da domani, dovrebbe tornare a lavorare regolarmente con i compagni. Gian Piero Ventura ha deciso di tenere a riposo per...
Intanto, nelle prove tecnico-tattiche, il ct azzurro, nel suo 4-2-4, ha schierato, davanti a Buffon che proprio venerdì toccherà il traguardo delle mille partite in carriera tra nazionale e club, la coppia di centrali formata da Barzagli e dal milanista Romagnoli. Mentre a centrocampo hanno giostrato De Rossi e Verratti e in attacco il tandem Belotti-Immobile con Candreva a destra e Insigne a sinistra. Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA