Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sono tre i giocatori della Fiorentina in diffida a rischio per la gara di Napoli

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Stanislav Lobotka of SSC Napoli and Lucas Torreira of ACF Fiorentina battle for the ball during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Odriozola potrebbe esserci invece vista l'indisponibilità di domani

Enrico Esposito

Dopo l'ottimo pareggio a San Siro contro l'Inter, la Fiorentina tornerà in campo domani alle 12:30 tra le mura amiche nel derby tutto toscano contro l'Empoli. Un incontro che i viola cercheranno di portare a casa per alimentare i sogni europei.

Ben tre centrocampisti della Fiorentina potrebbero saltare la trasferta di Napoli

 (Getty Images)

In attesa di giocare la partita interna contro l'Empoli, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dovrà però dare un'occhiata anche alla lista dei diffidati. Ben tre centrocampisti della Fiorentina che sono disponibili per il match di domani con un cartellino giallo rischiano infatti di saltare la trasferta di Napoli del 10 aprile. Torreira, Castrovilli ed Amrabat sono infatti in diffida al pari del terzino Odriozola, che però non prenderà parte al derby toscano per infortunio.