Fiorentina, Prandelli a Sky: “Difficile commentare una gara del genere. C’è solo da stare zitti e lavorare”

L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli con il netto 6-0

di Tony Sarnataro
Prandelli Top&Flop

L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli con un netto 6-0.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Fiorentina, le parole di Prandelli

“Fare un’analisi quando perdi 6-0 è complicato. Resta l’amarezza e il rammarico. La rabbia aumenta quando vedi Insigne contro cinque calciatori fare una giocata come quella sul terzo gol, senza essere contrastato. Abbiamo dimostrato di avere qualità e coraggio per poter mettere in difficoltà certi avversari. Il nostro tridente d’attacco può mettere in difficoltà chiunque, adesso bisogna solo stare zitti e lavorare, chiedendo scusa ai nostri tifosi. Possiamo solo pensare a fare questo, testa bassa e duro lavoro”. 

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato

“Abbiamo delle idee, sarà nostro dovere individuare i calciatori che ci possono far crescere. Ci sarà una riunione tra qualche giorno e ne discuteremo insieme. Kouamè? Non gli si può dire nulla sotto il profilo dell’impegno”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy