Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Razzismo? Da sempre contro i napoletani, c’è invidia!”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vitor Osimhen and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli vince per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina e porta a casa la settimana vittoria su sette

Claudia Vivenzio

Gli azzurri soffrono ma vincono per 2-1 al Franchi. Settimana vittoria su sette del Napoli. Le uniche note negative: i mugugni di Insigne nel momento del cambio e gli insulti razzisti ai danni di Kalidou Koulibaly. Ed è su questi due temi che si è espresso l'ex capitano partenopeo Beppe Bruscolotti.

Bruscolotti: "Razzismo? Da sempre contro i napoletani. Su Insigne..."

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista di Beppe Bruscolotti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Le lamentele di Insigne al momento del cambio? Ci può stare. Qualsiasi giocatore quando viene sostituto non ha piacere. L'importante è che finisca lì, che finisca sul campo e che non si porti negli spogliatoi".

Sul razzismo nel calcio

"Bisogna prendere una posizione. Sono passati trentacinque anni da quando giocavo e non è cambiato nulla. Nel calcio può esserci un vaffa... ma le discriminazioni assolutamente no. Contro il Napoli poi ci sono sempre problemi di razzismo negli stadi... si tratta di invidia".

 

tutte le notizie di