Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mirabelli: “Sento spesso Rino e pensa solo al Napoli. I tifosi devono essere orgogliosi di lui”

(Getty Images)

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Gennaro Gattuso e sul suo possibile futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Mirabelli: “Sento spesso Rino e pensa soltanto...

Claudia Vivenzio

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Gennaro Gattuso e sul suo possibile futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Mirabelli: "Sento spesso Rino e pensa soltanto al Napoli"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista di Mirabelli:

"Non so cosa sia successo, nello specifico, tra Gattuso e De Laurentiis ma sicuramente se Rino restasse farebbe bene al Napoli. Allena questa squadra da un anno e mezzo e quindi l'anno prossimo partirà avvantaggiato, dando continuità al progetto. Inoltre Rino ha questa capacità di entrare nella testa dei giocatori e i calciatori si butterebbero nel fuoco per lui. Se sarà tra i migliori cinque futuri allenatori? Penso di sì, ha questo margine ma poter arrivare a tale livello non deve accettare qualsiasi progetto dopo Napoli. So che lui ama il calcio e quindi accetterebbe tutto ma qualche volta è meglio star fermo un po' quando un progetto non ti convince. Se sento Rino? Lo sento spesso ma non mi ha mai parlato del suo futuro, è davvero concentrato sul Napoli e sulla Champions da centrare. Non è stato facile ricompattare il gruppo e riportarlo a dove è ora. Non è stato semplice per tutte le polemiche e le voci. Rino è stato davvero bravo a trasmettere il suo credo nello spogliatoio. I tifosi dovrebbero essere davvero orgogliosi di lui".

Su Spalletti

"Non so se sarà il prossimo allenatore del Napoli ma Luciano è un grandissimo allenatore. Ha grande esperienza e capacità. Non è in discussione Spalletti".