ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Corvino: “Badelj andrà via, rinnovo rifiutato. Chiesa e Simeone? Ripartiamo da loro”

Fiorentina, Corvino: “Badelj andrà via, rinnovo rifiutato. Chiesa e Simeone? Ripartiamo da loro”

Pantaleo Corvino ha parlato dell'addio di Badelj alla Fiorentina e della permanenza di Chiesa e Simeone

Redazione

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto a margine della premiazione del Football Leader 2018, che si è tenuta quest'oggi al Napoli.

Il dirigente viola ha parlato anche di calciomercato: "Noi da tempo abbiamo proposto a Badelj la possibilità di continuare, anzi di chiudere addirittura la carriera con noi, proponendogli quattro anni di contratto, facendo anche uno sforzo importante a livello economico. Lui dall’inizio ci ha sempre detto che non era né una questione economica né di altri aspetti, ma che doveva tener conto del suo desiderio di voler intraprendere nuove sfide. C’eravamo dati tempo fino ad oggi, mi sono sentito con lui e mi ha rinnovato a malincuore la possibilità di andare ad intraprendere nuove sfide da altre parti, apprezzando tutto lo sforzo che noi abbiamo fatto".

Su Chiesa e Simeone: "Stiamo dicendo apertamente con chi vogliamo partire come titolare l’anno prossimo, ovvero con lui e Simeone, e lo stiamo gridando a grande voce proprio percheé oggi siamo nelle condizioni di poterlo fare".