Finita la telenovela Keità Balde, la Lazio di Lotito e Tare è ora costretta a ricorrere ai ripari. Intervenire sul mercato e cercare un valido sostituto è la priorità per il club biancoceleste. Proprio per restare competitivi in campionato, il direttore sportivo del club, Tare, è già al lavoro per regalare ai tifosi un nuovo acquisto. Si seguono principalmente tre giocatori. Nel mirino due giocatori d’esperienza come Carlos Vela e Brahimi del Porto, oltre a Manolo Gabbiadini, ex Napoli ora in forza al Southampton.
ultimissime calcio napoli
Finita la telenovela Keità Balde, la Lazio di Lotito e Tare è ora costretta a ricorrere ai ripari. I
Finita la telenovela Keità Balde, la Lazio di Lotito e Tare è ora costretta a ricorrere ai ripari. Intervenire sul mercato e cercare un valido sostituto è la priorità per il club biancoceleste. Proprio per restare...
Per il secondo, militante in Portogallo, ci ha provato anche lo Spartak Mosca, mettendo sul piatto 25 milioni di euro, subito rispediti al mittente. Per la vecchia conoscenza del calcio italiano, invece, ci ha pensato il proprio agente, Silvio Pagliari, a spegnere ogni rumors. 'Non c’è mai stato niente' ha dichiarato il procuratore dell’attaccante. Non si seguono più le piste che portano a Niang del Milan ed El Ghazi del Lilla. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA