L'ex calciatore Massimo Filardi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durate il programma Radio Gol, e ha parlato dell'infortunio di Ghoulam.
ultimissime calcio napoli
Filardi: “Per sostituire Ghoulam, punterei tutto su Mario Rui”
Massimo Filardi, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'infortunio di Ghoulam
"Il ruolo del terzino sinistro è fondamentale per l'idea tattica di Sarri perchè è quello che allarga le difese. Io punterei tutto su Mario Rui, anche se è solo al 60%, perchè è l'unico di piede mancino. Ci sono tanti crociati rotti perchè i calciatori giocando ogni 3 giorni, non si possono allenare. Sono un esperto perchè ho avuto infortuni simili e questo perchè il muscolo non era allenato, tonico, e capitava quando non mi allenavo troppo a causa dei tanti impegni. Vanno riformati i campionati e passare da 20 a 16 squadre, poi bisogna aumentare il numero di sostituzioni. Lo stress del campionato italiano è maggiore di quelli esteri.
Il Chievo ogni anno vince il suo personale scudetto, ha un blocco storico ed un allenatore preparato come Maran. Non si deve sottovalutare questa partita poichè non ci sarà Ghoulam e Mertens si tocca la gamba da qualche partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA