Importanti novità arrivano dal centro tecnico di Castel Volturno dove il Napoli sta seguendo la consueta preparazione. E non solo perchè la squadra, come segnalato dall'ASL, sta trascorrendo la quarantena proprio presso il centro sportivo. Una decisione arrivata dopo la scoperta di tre casi positivi, Zielinski, Elmas ed un collaboratore di Giuntoli, al Coronavirus. Una condizione che ha costretto la squadra a saltare anche la sfida alla Juventus. Una situazione che ha innescato una polemica e spinto la FIGC ad intervenire ed a recarsi proprio presso Castel Volturno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FIGC, blitz a Castel Volturno per verificare l’isolamento del Napoli
Importanti novità arrivano dal centro tecnico di Castel Volturno dove il Napoli sta seguendo la consueta preparazione. E non solo perchè la squadra, come segnalato dall’ASL, sta trascorrendo la quarantena proprio presso il centro sportivo....
FIGC, blitz a Castel Volturno
Una decisione che ha spinto la stessa FIGC a verificare in prima persona il comportamento del Napoli in queste ore. Come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, i rappresentanti sono arrivati in questi minuti presso il centro sportivo di Castel Volturno. Un vero e proprio blitz per controllare il comportamento e verificare che la squadra stia rispettando la cosiddetta 'bolla' imposta dal caso. Presso il centro sportivo sono presenti tutti coloro risultati negativi al tampone nelle ultime ore, compreso Bakayoko. Mentre i tre positivi seguono l'isolamento presso i rispettivi domicili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA