Appuntamento speciale mercoledì per il Napoli, che chiuderà il ciclo di partite all'interno del girone di Champions League contro il Feyenoord. Canale 21 seguirà l'evento e le conferenze, di seguito il programma al completo:
ultimissime calcio napoli
Feyenoord-Napoli: ultimo assalto Champions! Canale 21 in diretta con gli azzurri
In occasione di Feyenoord-Napoli, Canale21 seguirà l'evento passo dopo passo
"Tutta la Champions League in diretta su Canale 21. Conferenze stampa, allenamenti, pre e post-partita. Ospiti, dirette da Olanda ed Ucraina, interviste, dalle ore 13.30 di martedì 5 dicembre
E’ una missione quasi impossibile, ma il Napoli ci crede. Gli uomini di Sarri puntano alla vittoria contro il Feyenoord già eliminato in attesa di buone notizie dall’Ucraina. Canale 21 con gli azzurri e con i tifosi del Napoli per l’ultima giornata di Champions. Due giorni d’intensa maratona televisiva.
Edizioni speciali del VG, SuperSport 21, Campania Sport con la partecipazione di Titti Improta, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli, Carmelo Prestisimone , Gigi De Canio, Nicola Mora, Gennaro Iezzo. Collegamenti da Rotterdam, conferenze stampa in diretta degli allenatori e calciatori sia alla vigilia che nel post-partita.
Martedì 5, dalle 13.30 collegamenti in diretta da Rotterdam con Peppe Iannicelli e dalle ore 18.30 speciale Super Sport21 dedicato alla Champions League con la conferenza di Maurizio Sarri in diretta dalle ore 18.45.
Mercoledì 6 dicembre dalle 19.30 alle 00.30 la lunga diretta di Campania Sport con i gruppi d’ascolto durante la partita, i commenti live dei tifosi, i collegamenti in diretta dall’Olanda e dall’Ucraina per il testa a testa tra Napoli e Shaktar che si contendono la qualificazione, le analisi tecnico-tattiche degli ospiti in diretta e poi l’approfondimento nel post-gara con le conferenze stampa dei protagonisti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA