Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Festa scudetto, i maxischermi in città trasmetteranno il secondo tempo: le ultime

napoli scudetto salernitana
Arrivano ulteriori novità in merito ai festeggiamenti per il tricolore degli azzurri: andiamo a vedere le ultimissime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Arrivano ulteriori novità in merito alla festa scudetto del Napoli, quella ufficiale, che sarà domani sia al "Maradona" che in città. Il sindaco Manfredi è riuscito ad ottenere la trasmissione del secondo tempo del match con la Sampdoria nei vari maxischermi per la città. Andiamo a vedere le ultimissime riportate sulla pagina Facebook del Comune.

Festa scudetto, le ultime sui maxischermi in città

—  

Il sindaco Manfredi ottiene la trasmissione della partita Napoli-Sampdoria sui maxischermi del secondo tempo: "Così festa azzurra per tutti". Considerata l'alta richiesta dei tifosi per assistere all'ultima partita di campionato Napoli-Sampdoria prevista per domenica 4 giugno allo stadio Maradona e seguendo la linea dell'Amministrazione di favorire una festa diffusa per lo scudetto degli azzurri in un clima di festa e gioiosa comunità in piazza, il sindaco Gaetano Manfredi - d'intesa col Prefetto Claudio Palomba - ha chiesto e ottenuto che non solo la festa organizzata dal Calcio Napoli, ma anche la partita stessa venisse trasmessa sui maxischermi allestiti dal Comune di Napoli in tre piazze cittadine e in 17 comuni dell'area metropolitana. La Lega di serie A e la TV detentrice dei diritti Dazn hanno consentito la visione del match almeno dal secondo tempo. I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa. 


Le piazze interessate a Napoli sono le seguenti

—  

Piazza del Plebiscito, suddivisa in due settori, alla presenza di due schermi. Piazza Mercato con uno schermo. Piazza Giovanni Paolo II con uno schermo. Le rispettive aree saranno controllate dagli steward delle società affidatarie del servizio. Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l'installazione di un maxi-schermo anche nello Spazio Comunale Piazza Forcella per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti. In virtù della trasmissione della partita dalle 19.15, i previsti dispositivi di viabilità entreranno in vigore due ore prima.