ultimissime calcio napoli

Dopo la festa e la notorietà in tutta Europa a via Carbonara sono tornati i problemi di sempre, addi

Dopo la festa e la notorietà in tutta Europa a via Carbonara sono tornati i problemi di sempre, addi

Dopo la festa e la notorietà in tutta Europa a via Carbonara sono tornati i problemi di sempre, addirittura ora manca l’acqua da ben 2 giorni, tanto che stamattina i residenti e i commercianti hanno bloccato la strada. Dopo poco, con...

Redazione

Dopo la festa e la notorietà in tutta Europa a via Carbonara sono tornati i problemi di sempre, addirittura ora manca l'acqua da ben 2 giorni, tanto che stamattina i residenti e i commercianti hanno bloccato la strada.

Dopo poco, con l'intervento della polizia, i cittadini hanno tolto i cassonetti che avevano mandato in tilt il traffico. Queste le parole di Armando Coppola, presidente di 'Napoli in sinergia', queste le sua parole: "I cittadini si trovano ad affrontare l’ennesima inefficienza del comune di Napoli. Il sindaco De Magistris ha internalizzato l’azienda idrica ABC rendendola l’ennesimo carrozzone inutile che non produce nulla per i cittadini. Lasciare centinaia di famiglie senza acqua è una cosa gravissima e il sindaco che si è sempre vantato di aver reso l’acqua pubblica ne deve rispondere".

"Ieri abbiamo visto sul posto - dice un residente – una squadra dell’ABC che è andata via senza risolvere il problema della mancanza erogazione dell’acqua. Oggi ci dicono che il personale è in sciopero. E’ assurdo lasciare senza acqua centinaia di famiglie ed esercizi commerciali". REDAZIONE - .