Ai microfoni di Radio Crc quest'oggi è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, il quale ha parlato anche di Nazionale. Seguono le sue parole: "Noi rivelazione? Per adesso voliamo basso, poi Dio vede e provvede. Per la Nazionale direi di lasciar lavorare Ventura e i ragazzi, solo così potremo avere maggior forza nel ritorno con la Svezia. Adesso siamo tutti brutti? Insigne, Immobile, Chiellini non valgono più niente? Se massacriamo i calciatori che sono esseri umani...Insigne non vale? Parolo non vale? Buffon non vale? Non facciamo il gioco degli altri, se vogliamo sfondarli aspettiamo martedì".
ultimissime calcio napoli
Samp, Ferrero: “Napoli favorito, ma si è fatto scappare Quagliarella. Strinic…”
Parla Ferrero, presidente della Samp, dopo quanto accaduto all'Italia di Ventura
STRINIC - "Ha avuto un brutto periodo, ma la vita continua e ora è in Nazionale".
QUAGLIARELLA - "Ha rinnovato, con lui ho un bellissimo rapporto. Gli dico sempre che fin quando vorrà giocare, rinnoverò l'accordo. Con Fabio, persona seria ed onesta, scherzo sempre. Il Napoli se lo è fatto scappare. Nel calcio ci sono le sliding doors, magari le cose andavano diversamente: la vita continua, la mattina bisogna cantare 'o sole mio' ed io lo canto spesso".
SCUDETTO - "Il Napoli è favorito, ma non bisogna mettere pressione. I giocatori sono ragazzi, li si blocca! Il Napoli è una grande squadra, Sarri ha fatto un lavoro straordinario ma ci sono trentotto partite da giocare: ne sono passate solo dodici, sarei molto felice se gli azzurri vincessero lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA