Ciro Ferrara difende la stagione del Napoli
ultimissime calcio napoli
Ferrara: "Il Napoli secondo non è un fallimento, Insigne ha avuto coraggio"
L'ex calciatore azzurro Ciro Ferrara ha commentato la prima stagione del Napoli di Carlo Ancelotti: ecco le sue considerazioni
L'ex difensore azzurro Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per esprimere il proprio parere sulla prima stagione a Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"In Italia c'è la tendenza ad essere sempre scontenti. La Juventus ha vinto lo scudetto, il Napoli è secondo eppure sembra che queste squadre abbiano fallito la stagione. Si può vincere e perdere nello sport, ma il secondo o il quarto posto non è un fallimento. Tutte le tifoserie non sono mai soddisfatte e si arrabbiano con gli allenatori, non è così che miglioreremo la nostra cultura sportiva.
Ancelotti è arrivato a Napoli e ha dovuto cambiare qualcosa, ma è riuscito a valorizzare la rosa con il suo lavoro. La differenza con la Juventus c'era già un anno fa, ma ripeto che il secondo posto non lo considero un fallimento.
Lorenzo Insigne è molto legato a Napoli, tirare un rigore al 93' dopo le polemiche degli ultimi giorni è una dimostrazione di personalità e coraggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA