Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ora opinionista tv, ha parlato a Radio Radio: "Il Napoli ha fatto qualcosa di più della Juventus, ma il pareggio può essere giusto. I bianconeri sono andati al San Paolo per non perdere. Allegri ha messo una squadra in campo con giocatori fuori ruolo, basta pensare a Mandzukic in quel ruolo. Non c'entra niente. E' un attaccante che sta lì e cerca di fare quello che può, in un ruolo che non ne esalta le qualità.
ultimissime calcio napoli
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ora opinionista tv, ha parlato a Radio Radio: “Il Napoli
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ora opinionista tv, ha parlato a Radio Radio: “Il Napoli ha fatto qualcosa di più della Juventus, ma il pareggio può essere giusto. I bianconeri sono andati al San Paolo per non perdere....
Ha avuto difficoltà sia in fase offensiva che difensiva. Il Napoli non ha approfittato di questa situazione, e questo è il grande rimpianto degli azzurri. E' stata una scelta della Juve quella di difendere tutta la gara. IlNapoli ha fatto un possesso palla sterile. Quando fai 3-4 tiri verso la porta in una partita dove dovevi vincere, significa che qualcosa hai sbagliato. Francamente è stata una partita brutta". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA