Il Napoli dopo 33 anni tornerà a cucirsi sulla maglia il tricolore. Infatti già il prossimo weekend potrebbe arrivare la matematica. Sarà la prima volta dopo Maradona. Il 4 giugno è in programma la festa scudetto in cui sono previsti diversi ospiti, tra cui ex giocatori. Però non ci sarà Corrado Ferlaino, colui che ha vinto due volte da presidente, perché come dichiarato a Il Mattino sarà altrove per salutare un amico. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ferlaino: “Il 4 giugno non sarò a Napoli. Vado a Buenos Aires ad omaggiare Maradona”
L'ex presidente azzurro ha rivelato dove si troverà il giorno in cui gli azzurri alzeranno al cielo il trofeo dello scudetto
Ferlaino: "Il 4 giugno non sarò a Napoli. Vado a Buenos Aires ad omaggiare Maradona"
—"Non potrò essere allo stadio, sarò lontano il 4 giugno: a Buenos Aires. La città dove è sepolto Maradona. Vado a salutare un amico che non c’è più. Voglio sentirlo vicino in questi giorni felici per il Napoli e Napoli, la squadra e la città che Diego ha amato profondamente. Nei miei ricordi emerge con chiarezza che è nato a Napoli, non in Argentina. Ho parlato con Claudia, la ex moglie di Maradona: mi accompagnerà al Jardin Bella Vista, il cimitero dove riposa. Glielo devo. Ed è bello che lo scudetto sia vinto nello stadio intitolato al nostro campione: un segno del destino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA