ultimissime calcio napoli

Federico Chiesa può essere il colpo ad effetto del Napoli in caso di qualificazione in Champi

Federico Chiesa può essere il colpo ad effetto del Napoli in caso di qualificazione in Champi

Federico Chiesa può essere il colpo ad effetto del Napoli in caso di qualificazione in Champions League. L’edizione odierna di Tuttosport scrive: “Il destino di mercato del Napoli passa da… Balotelli. Ovviamente non...

Redazione

Federico Chiesa può essere il colpo ad effetto del Napoli in caso di qualificazione in Champions League. L'edizione odierna di Tuttosport scrive:

"Il destino di mercato del Napoli passa da... Balotelli. Ovviamente non perché gli azzurri siano interessati all’acquisto di SuperMario, ma per l’ovvia importanza che assume il preliminare di Champions con il Nizza: la qualificazione ai gironi di Champions garantirebbe i denari per l’ultimo colpo di mercato. Perché, questione portiere a parte c’è da sistemare la fascia destra.

Giaccherini era ormai promesso allo Sparta Praga, ma i problemi di ingaggio hanno fatto saltare il trasferimento e ora si aspetta di trovare una soluzione in Italia dove si è informato il Genoa, zavorrato però da una dinamica economica simile. Se si riuscisse a risolverla, agli azzurri servirebbe un’alternativa.

E il sogno resta lo stesso: Federico Chiesa. La Fiorentina continua ad alzare il muro a difesa del proprio gioiello, però De Laurentiis è parecchio “caldo” sul ragazzo al punto che, con la qualificazione in tasca, non avrebbe problemi a mettere sul tavolo un’offerta da 40 milioni. Un’alternativa, poi, è stata individuata al di là dell’Appennino, a Bologna: Simone Verdi".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.