ultimissime calcio napoli

Federico Casotti, direttore di Gol.com, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, tras

Federico Casotti, direttore di Gol.com, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, tras

Federico Casotti, direttore di Gol.com, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Ai...

Redazione

Federico Casotti, direttore di Gol.com, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino:

"Ai preliminari Champions andrebbe evitato il Nizza, ma ovviamente il Napoli è superiore dal punto di vista tecnico a tutte le possibili rivali. Si è parlato di Insigne al Barcellona, è un onore per lui essere accostati agli spagnoli ma, per età, non è il profilo ideale. Il Barcellona, infatti, cerca un attaccante di 20-21 anni. Il doppio rinnovo di Insigne e Mertens vale un grande colpo di mercato per il Napoli. Dovessi scegliere, interverrei tra difesa e portiere. Servirebbe chiarezza tra i pali, s'è parlato a lungo del futuro di Reina e del suo sostituto. Parliamo di un ruolo molto delicato". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.