Federico Casotti, direttore della testata giornalistica Gol.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Federico Casotti, direttore della testata giornalistica Gol.com, è intervenuto ai micr
Federico Casotti, direttore della testata giornalistica Gol.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato: “Keita? La Juventus dopo aver mollato Schick è alla...
“Keita? La Juventus dopo aver mollato Schick è alla ricerca di un profilo simile e potrebbe calzare alla perfezione. Potrebbe essere un vice Higuaìn e svariare su tutte le zone. Un giovane su cui investire, anche se difficilmente se ne farà qualcosa prima di domenica, bisogna aspettare la Supercoppa. Al di là delle dinamiche di spogliatoio la qualità di Bonucci è indiscutibile. La Juventus è normale che perda qualcosa, ora si capirà se si può puntare su Rugani.
La Lazio ha calciatori che hanno un grande interesse, oltre a De Vrij ma in questo momento c’è anche Milinkovic-Savic, che è il calciatore appetibile con un potenziale da top player. Kalinic-Milan penso si farà, un giocatore molto concetrato sulla missione del gol, nelle ultime due stagioni si è preso delle pause lunghe di rendimento. Il passaggio al Milan sarà una svolta nella sua vita.
Jovetic? E’ un giocatore il cui talento non è stato mai messo in discussione, però è sempre partito bene e poi si è spento. Merito di Spalletti se si è rilanciato, la rosa dell’Inter è estremamente folta, non so se vuole sacrificarlo per vendere qualcun altro. Ha dimostrato che non ha il passo per sostenere una stagione intera. Non mi risultano irregolarità del PSG. La seconda squadra del Napoli si potrebbe posizionare in zona Europa League, un trio d’attacco Giaccherini-Milik-Ounas è da Europa.
Formazione molto competitiva. Il Napoli è impegnato su tre fronti, serve creare una rosa dove la differenza tra titolari e riserve sia sempre più vicina. Non è facile ma negli ultimi due o tre anni il Napoli si sta migliorando sopra questo aspetto”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA