Fedele: “Politano in campo domani, Gattuso ha già l’accordo per il rinnovo. Osimhen esplosivo ma…”

di Sabrina Uccello
Fedele Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ai microfoni di Radio Marte ha risposto a diverse tematiche proposte dai tifosi del Napoli sulla situazione della squadra:

Politano credo che dovrebbe giocare contro la Real Sociedad, anche Osimhen può giocare contro una squadra deputata al controllo del gioco. Il Napoli ha possibilità e flessibilità di cambiare modulo, la gara non si deve incanalare su un solo binario tattico ma può essere più varia. Il Napoli ha come mancanza la mancata gestione del risultato ma in più rispetto agli altri non ha solo un giocatore a cui aggrapparsi come Ronaldo, Ibrahimovic o Lukaku. Ecco perché dico che il Napoli è favorito per i primi posti.

Rinnovo Gattuso? Balle, sono convinto che abbia già trovato un accordo, agli allenatori non si fanno contratti lunghi, devono cambiare per molti motivi. Scambio Osimhen e soldi per Lukaku? Sicuramente Osimhen non sarà mai Lukaku, non è un grande goleador. Il ragazzo è acerbo tecnicamente ma esplosivo dal punto di vista atletico.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy