Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente, ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni, criticando aspramente Insigne:
ultimissime calcio napoli
Fedele critica Insigne: “Il -24 in pagella? Non si sbagliano gol del genere, il Napoli rischia in Champions”
Enrico Fedele, opinionista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato dell'errore di Insigne sottoporta, e del girone di Champions League.
"Il -24 ad Insigne nelle mie pagelle? L'ho dato perchè un gol così non si sbaglia! Tu devi solo pensare a segnare: se poi è fuorigioco pazienza, tu ci hai provato, a questo deve pensare solo il guardalinee; un calciatore sottoporta deve segnare, sono cose elementari che insegnano alle scuole calcio. Il fatto di ritornare subito in campo mercoledi è un bene per cominciare a mettersi questo scivolone alle spalle".
Sulla Champions: "Io sono incazzato, perciò spesso esplodo: se il Psg dovesse battere il Liverpool e il Napoli dovesse perdere ad Anfield sarà un addio alla qualificazione. Diawara era considerato il nuovo Desailly, lo stesso Rog che nemmeno in Croazia ormai sanno che ruolo abbia. Lo scivolone col Chievo è utile: ci farà stare tutti con i piedi ben saldi a terra, me compreso. Questa squadra non ha campioni, bisogne puntellare la rosa aggiungendo elementi di alta classe se si vuole competere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA