Viste le recenti convocazioni che arrivano dalla Serie A, per la nazionale spagnola, il giocatore del Torino ci spera concretamente: “Ancora è un’illusione. Suso e Luis Alberto hanno meritato, per questo io continuerò a provarci. Ma l’importante è continuare a fare bene col club. Il nostro obiettivo è finire tra le prime sette. Abbiamo la squadra per provarci e lavoriamo su questo”. Sullo spareggio tra Italia e Svezia: “C’è fiducia nella qualificazione al Mondiale perché è superiore.
ultimissime calcio napoli
Iago Falque: ”Scudetto? Tifo Napoli”
Viste le recenti convocazioni che arrivano dalla Serie A, per la nazionale spagnola, il giocatore del Torino ci spera concretamente: “Ancora è un’illusione. Suso e Luis Alberto hanno meritato, per questo io continuerò a provarci....
Ma è vero che c’è tensione perché non andare in Russia sarebbe un dramma. Io spero che riesca a qualificarsi”. Un pensiero alla visita a Superga: “Andare a Superga ogni anno è molto bello. Ho vissuto anche la rinascita del Filadelfia ed è stato qualcosa di storico. I tifosi sono molto attaccati al Grande Torino, speriamo che ci aiuti per il futuro”. Infine, le previsioni scudetto: “Vedo il Napoli molto bene anche se la Juve ha la rosa migliore. Tra quelli che sono in lotta, sarebbe bello che fosse il Napoli a vincere lo scudetto per il calcio che fa. Ci sono poche squadra in Europa che giocano così bene. Sarebbe bello per il calcio italiano, mi piacerebbe vederli vincere.” Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA