Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria ma col cuore sempre rivolto a Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei suoi compagni di squadra, obiettivi di mercato di tante squadre: "Muriel è veramente forte, Schick deve ancora comprendere qualche cosa, è ancora un po’ troppo individualista. Prima capisce tante cose e sarà meglio per lui. Giampaolo è un grande allenatore, vedo delle similitudini con Sarri, ovviamente la qualità degli interpreti è diversa. Il mister però è una garanzia ed oggi ce lo godiamo".
ultimissime calcio napoli
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria ma col cuore sempre rivolto a Napoli
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria ma col cuore sempre rivolto a Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei suoi compagni di squadra, obiettivi di mercato di tante squadre: “Muriel è veramente...
Sulla prossima stagione:"La Juventus è la squadra da battere, ma il Napoli visto nelle ultime settimane è stato fantastico. Io giocherò a calcio finché mi sentirò bene, ho anche parlato con De Laurentiis ma è giusto puntare sui giovani. Io ormai sono un vecchietto, ma nessuno può sapere cosa accadrà in futuro".
Sul mercato azzurro: "Oggi chiunque sceglie gli azzurri sa che deve partire dalla panchina perché i titolari sono fortissimi".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA