ultimissime calcio napoli

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, è stato intercettato dai microfoni di Sky

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, è stato intercettato dai microfoni di Sky

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport nel post partita di Verona Napoli. Il ha così analizzato la gara: Aspetti positivi? “La condizione dei giocatori cresce, siamo...

Redazione

Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport nel post partita di Verona Napoli. Il ha così analizzato la gara:

Aspetti positivi? "La condizione dei giocatori cresce, siamo partiti in ritardo e con molto giocatori che vengono da un periodo di inattività, la personalità di tutti e la voglia di tenere la "garra" viva dal primo all'ultimo minuto".

Pazzini fuori? "Ho fatto delle valutazioni tecniche, avevo bisogno di velocità e ho scelto così. La sua reazione mi fa piacere".

Sul centrocampo: "Veniamo da una stagione in cui il reparto che mi ha dato più garanzie è stato proprio il centrocampo, aldilà del modulo. Abbiamo fisicità con Buchel, Zuculini, poi però con Bessa e Romulo abbiamo anche tanta qualità".

In difesa? "Ci vuole tempo ma abbiamo la voglia di giocare dal basso e questo è importante, anche contro squadre che ti pressano alte. Infatti abbiamo anche perso palla al limite dell'area ma io sono contento, c'è voglia di lavorare".

Perché non parla di Pazzini? "Perché sono dinamiche di calcio, ci sono in tutti gli spogliatoi e da sempre. Chi ha praticato calcio lo sa, sono cose normali". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.