Fabio Mandarini, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Futuro Demme, il Napoli riflette sulle contro-mosse: spunta un’opzione inedita
Così Fabio Mandarini su Radio Kiss Kiss Napoli
"Osimhen trasforma palloni persi in palloni gol, è protagonista di una grande crescita esponenziale. Può essere l'uomo scudetto, sta facendo dei gol che fa solo lui. Raspadori? Qualsisi cosa tu gli chiedi lui la fa, è giovane, ha voglia, si applica. Questo è uno degli acquisti più importanti dell'ultimo mercato. Di questo passo l'investimento del Napoli sarà addirittura contenuto rispetto alle potenzialità del calciatore. Ha talento, ci nasci col talento. Giacomo però sa come farlo fruttare, sa come allenarlo. La panchina è straordinaria, i giocatori del Napoli farebbero i titolari ovunque. Quest'anno a Napoli si parla solo di calcio, non ho sentito una sola polemica".
Su Demme
"Il Napoli sta valutando cosa fare se Demme dovesse andare via. La squadra potrebbe restare così, ci sono le alternative numeriche per colmare l'eventuale assenza dell'ex Lipsia. Uno su tutti Gaetano". Insomma, se va via Demme il Napoli potrebbe anche restare così com'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA